Make-Up e Fragranze per L'autunno

di Arcangela
giovedì 15 ottobre 2020

Le tendenze beauty 2020 che ci faranno compagnia nei mesi autunnali e che continueranno a spopolare anche nel 2021!

Il marrone sarà tra i colori dominanti dei primi freddi: dai più accesi a quelli più scuri, fino ai più neutri. Da portare da mattino a sera

Dai caldi toni autunnali del marrone a quelli più golosi come il cioccolato o il caramello, fino al bronzo e alle fredde nuances dei beige. Il marrone, colore dimenticato da tempo, torna di grande tendenza per l'autunno inverno 2020-2021. Le nuances in fatto di make up vanno dalle sfumature più scure a quelle neutre.

 

Scopri i make-up selezionati da ProfumoMania.com:

 Scopri le nuove collezioni

 

I profumi femminili in sintonia con la stagione sono profondi e decisi composti da aromi caldi e avvolgenti più persistenti e audaci di quelli estivi. 

Perfette tutte le fragranze speziate alla cannella, zenzero, legno di sandalo, pepe, tutta la gamma degli orientali, degli ambrati e i gourmand.

 

Scelti per te!

 La nostra selezione Per Lei 

 

Pregiate, preziose e ricercate: le fragranze maschili per l’autunno 2020 contengono sempre più ingredienti naturali e si ispirano ai colori e gli odori della natura e della terra, lasciando sulla pelle sensazioni nuove che stimolano i sensi. Da iniziare a indossare nelle prime giornate di fresco e di pioggia.

 

Visita subito la nostra selezione:

 La nostra selezione Per Lui