Collezione di fragranze speciali per l’Estate firmata That’s Amore! Gai Mattiolo con le due fragranze That’s Amore!Gai Mattiolo Tropical Paradise che rimandano a uno stile di vita “tropicale”, libero e gioioso.
Trasportano chi le indossa in paradisi esotici e lontani, in un viaggio senza fine, dove i protagonisti sono le emozioni e la gioia di vivere.
I due flaconi, complementari nella caratteristica forma che li unisce in un cuore, prendono ispirazione dai simboli della magica isola di Tahiti, dove i toni brillanti della natura regnano incontrastati: spiagge rosate, acque cristalline, fiori dai colori vivaci e tanta voglia di divertimento e libertà.
Il flacone fumè maschile si ispira al mondo acquatico di questo paradiso tropicale: il mare blu cobalto, le onde imponenti e i giovani che le cavalcano a bordo dei loro kite surfs.
Per la versione femminile, fantasie rosa descrivono sul flacone bianco satinato la bellezza femminile che seduce e attira in luoghi incantati dove le sfumature intense e più inconsuete dei pesci e dei coralli marini si sposano con l’armonia profumata dei fiori e dei frutti tropicali suscitando emozioni irripetibili.
Cromatismi azzurro e rosa caratterizzano anche il packaging esterno delle due fragranze.
La fragranza, giovane ma sensuale, racchiude in sé tutta la magia di una vacanza nei paradisi tropicali…
La testa fresca e frizzante si affida alle vivaci note di Lime, Pompelmo Verde di Tahiti e
Papaya.
Sensualità tropicale costruita intorno ad un cuore di fiori raggianti come il Fiore della Passione, il Garofano e l’irresistibile Fiore di Tiaré.
L’esotico Legno di Hibiscus, unito al caloroso abbraccio della sensuale Vaniglia e del delicato Musk Poudré suggellano questo viaggio indimenticabile.
.
Piramide Olfattiva
Note di Testa: |
Lime, Pompelmo Verde di Tahiti e Papaya |
|
Note di Cuore: |
Fiore della Passione, il Garofano e l’irresistibile Fiore di Tiaré |
|
Note di Fondo: |
Hibiscus, Vaniglia, Musk Poudré |
Consigli di Utilizzo: Spruzza il profumo disponendo il flacone ad almeno 12-18 cm di distanza dal torace o dal corpo. Punta l'erogatore verso il punto in cui lo vaporizzerai. Se la pelle si bagna quando spruzzi il profumo, il flacone è troppo vicino. Per una profumazione più decisa, applicare il profumo sui punti di pulsazione: collo, nuca, polso, avambraccio e dietro le orecchie. Vaporizza nel vuoto ed attraversa la nuvola di profumo per un risultato più delicato.